Appena due righe

Su di me

La mia vita in breve

Volevo fare la ballerina

LE ORIGINI

Nata per disegnare

Nata a Bari il 1 dicembre 1978
Nasco nel 1978 a Bari, sin da piccola sempre con la matita o la penna tra le dita, la passione per il disegno era accesa, all'età di 2 anni divento la writer di casa disegnando sulle pareti e colorando lenzuola, e, dopo studi ad indirizzo artistico frequento un corso accreditato di grafica pubblicitaria così nel 2000 realizzo il mio sogno e inizio a lavorare per un'agenzia di comunicazione di Bari, dove, come graphic designer mi occuperò di grafica, illustrazione e creatività fino al 2017.

GRAFICA ED ILLUSTRAZIONE

Collaborazioni freelance

Nuovi orizzonti
Dopo la lunga esperienza di agenzia, ho iniziato a collaborare con professionisti del settore come freelance, coordinando tutte le esigenze di un brand: dallo studio del naming, del logo-marchio e dell’adv. A seguire completo la mia esperienza dando vita a un percorso basato sull'illustrazione, che si sviluppa in vari contesti: bambini, moda e funny.

PASSIONE DISEGNO

Mamma ed Illustratrice

Disegnare per i bimbi
Da quando sono diventata mamma, ho iniziato a vedere con gli occhi dei bambini, riavvicinandomi al mondo dell'illustrazione per i più piccoli. Adesso quella piccola fetta di tempo che mi guadagno nell'arco della giornata, tra pappe da preparare, files di progetti da inviare ai clienti e lavatrici da avviare la dedico a nuovi progetti, inventando i "personaggini" come li chiama la mia bambina...

Le mie competenze

La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto. (Albert Einstein)

Grafica 100%
Illustrazione 100%
Creatività 100%
Dance 30% 30%